Barzellettea cura di Giovanni Morgana - Galleria- Fotografica - marzo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Barzellettea cura di Giovanni Morgana - Galleria- Fotografica

Mogli in un salotto bene raccontano gli hobby dei mariti. "Il mio e' sub". "Il mio e' numismatico". "Il mio e' sifilitico". Dal fondo del salotto il marito: "Filatelico, cara, filatelico!".
Un amico all'altro: - "qual'è stato il giorno più bello della tua vita?" - "quello del mio matrimonio"-"invece il più brutto?" - "tutti quelli dopo, nessuno escluso!"
Ci sono due amici, uno dice all'altro: - "mia moglie è un angelo" - "fortunato tu, la mia è ancora viva".
Due amiche si confidano: Allora, è andata bene la tua serata di ieri di San Valentino? No, per niente; è stato un vero disastro. Mio marito è arrivato a casa, in quattro minuti ha ingurgitato la cena che avevo preparato con cura durante tutto il pomeriggio, ha fatto l'amore con me in tre minuti, si è girato su un fianco e dopo due minuti dormiva già. E tu? Oh, la mia serata è stata incredibile! Quando sono arrivata a casa mio marito mi attendeva sulla porta e mi ha invitata ad una cena romantica. Poi dopo la cena abbiamo fatto una passeggiata di un'ora. Tornati a casa ha acceso tutte le candele che c'erano in casa ed ha iniziato con i preliminari che sono durati un'ora! Poi abbiamo fatto l'amore durante un'altra ora! Infine abbiamo discusso per un'altra oretta. È stato tutto meraviglioso! Nel medesimo tempo i due mariti discutono tra di loro: Allora la tua serata di ieri? Tutto bene? Si ... fantastica .. Quando sono tornato a casa la cena era pronta. Ho mangiato, abbiamo fatto l'amore e mi sono addormentato. E tu? Per me è stato l'inferno! Sono tornato a casa presto per riparare l'armadio in cucina. Al momento di avviare il trapano è saltata la corrente elettrica ed è stato impossibile riattivarla. Quando lei è tornata a casa l'ho portata a cena al ristorante altrimenti si sarebbe incazzata nera. La cena è stata talmente cara che non avevo più soldi per il taxi e quindi ci siamo dovuti sorbire una camminata di un'ora per rientrare a casa. A casa poi per via della mancanza di elettricità ho dovuto accendere delle dannate candele dappertutto perché non c'era ancora la corrente elettrica. Questa storia mi ha fatto girare talmente le palle che c'é voluta una buona ora finché fossi “pronto” e un’altra ancora per "concludere". Alla fine ero ancora incazzato e non riuscivo a dormire e durante tutto 'sto tempo lei non ha fatto che parlare, parlare, parlare ....
Tra marito e moglie: - "Tesoro, dove andiamo in vacanza quest'anno? In costa azzurra o in costa smeralda?" - "ando COSTA meno!"

A tutti i soci:
“La Galleria Fotografica Cral” vi aspetta con i suoi spazi da riempire. Al rientro dalle vacanze non esitate a contattare la redazione del giornalino per conoscere le modalità per poter esporre le foto delle vostre vacanze.
Contattate Tarcisio Veronelli tel.02-9306750 ore serali o via mail all’indirizzo:
tarcisio.veronelli@fastwebnet.it








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu