Editoriale - Nuovo Progetto - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Editoriale

Pagine
editoriale

Cari soci ben trovati.
In questo editoriale desideriamo rendervi partecipi dell’attuale situazione della nostra associazione.
In primo luogo vi comunichiamo che la  richiesta, inoltrata all’amministrazione, di ottenere  fondi  ha avuto una risposta negativa. Abbiamo quindi scritto una lettera al Collegio Sindacale, organo deputato al controllo dei bilanci aziendali, che ha così risposto: “In riferimento a quanto richiesto con nota del 28.5.2015 il Collegio ribadisce quanto già indicato nel verbale n. 61 del 3.7.2014 ovvero che l’erogazione di contributi ad associazioni non è concessa sulla base della normativa vigente”.
Ciò significa che le entrate, per lo sviluppo delle nostre attività, potranno contare sulla quota associativa fissata, come lo scorso anno, in 25€, sull’ affitto delle sede espositiva del P.O. Rho e sulle  convenzioni.
Si può dunque comprendere che le risorse disponibili sono limitate e, di conseguenza, i contributi per le diverse attività. Tuttavia, nonostante le difficoltà economiche, tutte le iniziative pensate per l’anno 2015 sono state “sold out”, indice che i responsabili dei gruppi hanno proposto un programma gradito ai nostri soci.
Per l’anno 2016 il filo rosso che unirà le varie attività sarà il tema dell’acqua. Tutti i gruppi vi aderiranno (vedi nelle pagine interne e sul sito il programma) proponendo iniziative a seconda delle proprie specificità.
In aggiunta il gruppo turismo vuole far fare il “pieno di energia” a tutti i soci proponendo due gite legate al tema: Mont Saint Michel in Francia, la Sacra di San Michele in val di Susa,
Questa due località sono disposte sulle famose “Lay Lines” cioè luoghi in cui risulta essere presente una forte concentrazione energetica.
Invitiamo i soci a consultare il programma 2016 sulle pagine del giornalino o sul nostro sito internet.
Un sentito augurio di Buone Feste e Felice Anno Nuovo a tutti i nostri 699 soci e, come sempre, da parte del Direttivo stateci vicini con la vostra presenza.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu